Il metodo MCI è stato ideato e sviluppato dall’esperienza di ricerca e divulgazione etico-spirituale trentennale dell’associazione SaraS, ente no-profit operante nel campo delle scienze sociali, etiche, filosofiche e spirituali.
Attraverso la sua attività di studio e informazione SaraS si impegna a rispondere con chiarezza e semplicità ai grandi interrogativi dell’esistenza umana, cercando di promuovere la conoscenza iniziatica di temi fondamentali al fine di procedere efficacemente in un percorso di crescita interiore capace di condurre verso un miglioramento personale e delle relazioni con gli altri.
Il programma divulgativo di SaraS viene svolto conferenze e congressi informativi in presenza e online, seminari di crescita interiore, raduni periodici e viaggi tematici esperienziali. Per saperne di più visita il sito
https://www.associazionesaras.it/
L’innovativa metodologia di misurazione interiore (MCI) viene condotta attraverso una base di conoscenze evolutive in grado di definire approfonditamente la condizione individuale sotto diversi profili. Ogni misurazione MCI realizza una specifica analisi introspettiva mettendo in luce aspetti chiave di cui essere consapevoli per poter conoscere meglio se stessi ed intervenire efficacemente sul proprio progresso personale.
Per effettuare una misurazione MCI richiedi il codice su
https://www.associazionesaras.it/saras-shop/