Questa misurazione consente di effettuare una valutazione basata su Dieci Principi Evolutivi definiti dalla conoscenza iniziatica che i grandi maestri hanno lasciato all'Umanità. Attraverso un'accurata valutazione del proprio modo di essere viene misurata la frequenza degli atteggiamenti prevalenti che permette di identificare il livello evolutivo raggiunto. Il report consegnato mette in luce molti aspetti importanti della propria situazione personale, infatti oltre alla condizione generale, vengono evidenziati i punti di forza così come quelli debolezza su cui lavorare, le connessioni tra loro, eventuali squilibri nell'espressione del proprio comportamento o distorsioni nell'esercizio di certi valori evolutivi. Inoltre, viene anche misurata l'affidabilità stessa della misurazione sulla base della coerenza delle risposte fornite.
Nel complesso la misurazione dei "Dieci Principi Evolutivi" consente di ottenere una fotografia piuttosto significativa del livello raggiunto nell'esercizio dei più importanti valori etico-spirituali al fine di sapere quali sono gli aspetti di miglioramento necessari per accelerare il proprio percorso interiore e superare quegli scogli emotivi interiori e relazionali che possono rendere la vita più gradevole e apprezzabile.
E' indispensabile procedere alla compilazione del questionario con la massima sincerità e onestà affinché la tua posizione risulti più autentica e attendibile possibile. Più si riesce a riflettere la propria reale condizione interiore più efficace sarà il lavoro che si riuscirà a fare su te stesso. Inutile dire che non ci sono risposte giuste o sbagliate ma solo risposte che meglio ci rappresentano.
Il questionario può essere compilato in 15-20 minuti ma suggeriamo di soffermarti sulle domande quanto serve e di riflettere bene sulle risposte selezionate.
ATTENZIONE: Salva spesso per non perdere i dati inseriti, la sessione scade dopo 20 minuti da ogni salvataggio.